Il sito web del nostro Monastero viene completamente rinnovato graficamente ed esce in edizione multilingue, grazie all’aiuto dei nostri carissimi amici Sacerdoti che si sono messi a disposizione per le varie traduzioni. L’edizione italiana viene completata il 27 maggio, anniversario del Decreto di Erezione Pontificia del nostro Monastero nel lontano 1333, dunque una data per noi significativa. L’edizione multilingua viene completata il 13 giugno, Festa di Sant’Antonio di Padova, sotto la cui protezione mettiamo questo apostolato e il Monastero stesso.
Il sito web, come sito istituzionale e quindi unica voce ufficiale, ha lo scopo principale di presentare e far conoscere il nostro Monastero, la spiritualità che vive la nostra comunità monastica ed essere il primo contatto per chi si rivolge a noi. Ma il suo vero fine vuol essere quello “dell’impegno apostolico di far conoscere, amare, imitare e glorificare l’Immacolata” per la massima Gloria di Dio.
Ci auguriamo che, attraverso la nostra testimonianza e la nostra amicizia, ognuno possa crescere nell’amore all’Immacolata e a Santa Chiara d’Assisi, che per noi è Madre Fondatrice e primo modello.